Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n.3 posti a tempo indeterminato Funzionario Tecnico (Codice Concorso FUNZTEC24)
concorso
Informazioni generali
Altre informazioni
SCORRIMENTO GRADUATORIA al 25.3.2025 : La graduatoria è stata scorsa fino alla 8a posizione compresa (D.D. n. 716/2025), oltre alla posizione n.37, in quanto titolare di riserva
Con Determinazione Dirigenziale n. 3032 del 12.11.2024 è stato indetto il Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo indeterminato di Funzionario Tecnico (Codice Concorso FUNZTEC24)
Prima di inviare la domanda:
- leggere attentamente il bando di concorso;
- ai fini della trasmissione della domanda è necessario possedere SPID/CIE/CNS/identità digitale eIDAS
- è necessario il possesso di una PEC (Posta Elettronica Certificata) personale (non è sufficiente la semplice email);
Come fare domanda
Invia la candidatura tramite il Portale "inPA".
https://www.inpa.gov.it/#bandi-avvisi
Informazioni sulla prova d'esame:
- verrà espletata la sola prova scritta costituita da quesiti a risposta multipla;
- i candidati disabili o con DSA dovranno dichiarare nella domanda l'eventuale l'ausilio richiesto per l'effettuazione della prova scritta e dovranno presentare entro il 28.11.2024 la relativa documentazione (leggere art. 6 del bando "Disposizione specifiche relative alle prove");
- le candidate in stato di gravidanza che risultino impossibilitate a presentarsi alla prova dovranno presentare entro il 28.11.2024 idonea certificazione medica rilasciata dal ginecologo della ASL di competenza da cui si rilevi l'impossibilità oggettiva di partecipare alla prova (leggere art. 6 del bando "Disposizione specifiche relative alle prove");
- Le candidate in allattamento e che vogliono usufruire della possibilità di allattare durante la prova devono far prevenire apposita richiesta al Servizio scrivente entro il 28.11.2024 (leggere art. 6 del bando "Disposizione specifiche relative alle prove");
i documenti sopra indicati e le comunicazioni richieste devono essere inviate all'indirizzo email gestionepersonale@comune.prato.it entro il 28.11.2024
Assunzione
La presa di servizio è prevista entro e non oltre il 31.12.2024
Come chiedere informazioni
Eventuali informazioni in merito al presente avviso potranno essere richieste:
- al Servizio Risorse Umane, ai numeri telefonici 0574 – 1836292/6293/6329/6073 nel seguente orario: il Lunedì e il Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00; Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (si invita a verificare eventuali variazioni degli orari di apertura dell'Ufficio concorsi sul sito web dell'Ente);
- all’Ufficio Relazioni con il Pubblico URP – Corso Mazzoni, 1 – Prato – ai numeri telefonici 800 058850 nel seguente orario: Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore15.00 alle ore 17.00, mercoledì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (si invita a verificare eventuali variazioni degli orari di apertura dell'URP sul sito web dell'Ente) oppure attraverso i seguenti canali:
- e-mail: urp@po-net.prato.it
- facebook messenger: pagina Comune di Prato alla quale è possibile inviare messaggi
Settore proponente: Servizio Risorse Umane
Responsabile del procedimento di ammissione : Sig.a Brunetta Alice
Allegati
Bando concorso n. 3 Funzionario Tecnico… (pdf, 222.87 Kb)
13-11-2024
Esito istruttoria domande, ammissione candidati… (pdf, 128.64 Kb)
03-12-2024
Convocazione prova scritta e criteri valutazione (pdf, 171.5 Kb)
04-12-2024
Esito Prova Scritta (pdf, 19.03 Kb)
12-12-2024
Prova 2 estratta (pdf, 170.71 Kb)
12-12-2024
Prova 1 non estratta (pdf, 97.77 Kb)
12-12-2024
Prova 3 non estratta (pdf, 98.99 Kb)
12-12-2024
Allegato tecnico (pdf, 227.13 Kb)
12-12-2024
Grading competenze e indicatori (pdf, 148.37 Kb)
12-12-2024
Competenze Trasversali Prova 2 estratta (pdf, 97.35 Kb)
16-12-2024
Rettifica Esito Prova Scritta (pdf, 83.26 Kb)
17-12-2024
Graduatoria di merito (pdf, 95.52 Kb)
19-12-2024
Contenuto creato il 13-11-2024 - Aggiornato il 25-03-2025