Rendiconto di gestione 2021
Informazioni generali
Altre informazioni
Il Rendiconto della gestione 2021 stato redatto secondo i principi contabili di cui al D.Lgs 118/2011 "Disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili delle Regioni, degli Enti locali e dei loro organismi a norma degli articoli 1 e 2 L. 42/2009" e secondo quanto disposto dal D.Lgs. 10 agosto 2014, n. 126 "Disposizioni integrative e correttive del decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118, e successive modificazioni, recante disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli enti locali e dei loro organismi".
L'approvazione del rendiconto 2021 avvenuta con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 38 del 21 luglio 2022.
- Rendiconto della gestione: Rendicontodellagestione2021.pdf(3810kb - pdf)
- Dati rendiconto entrate: Datirendicontoentrate2021.pdf(17kb - pdf)
- Dati rendiconto entrate: Datirendicontoentrate2021.ods (25kb - ods)
- Dati rendiconto spese: Datirendicontospese2021.pdf (83kb - pdf)
- Dati rendiconto spese: Datirendicontospese2021.ods (44kb - ods)
Rendiconto semplificato per il cittadino
Il rendiconto semplificato per il cittadino un documento che il Comune di Prato mette a disposizione per una lettura facilitata del Rendiconto della Gestione 2021, approvato dal Consiglio comunale nella seduta del 21 luglio 2022. Rappresenta il momento finale del ciclo della programmazione e riassume contabilmente l'attivit annuale dell'Ente con la dimostrazione dei risultati finanziari, economici e patrimoniali conseguiti nell'esercizio trascorso.
- Rendiconto di gestionesemplificato per il cittadino: rendiconto-semplificato-2021.pdf (1620 kb - pdf)
Allegati al rendiconto di gestione
- Rendiconto di gestione: spese con dettaglio capitoli: Rendicontospesepercapitoli2021.pdf (1888kb - pdf)
- Rendiconto di gestione: entrate con dettaglio capitoli: Rendicontoentratepercapitoli2021.pdf (394kb - pdf)
- Relazione sulla gestione 2021: Relazionesullagestione2021.pdf (4864kb - pdf)
- Relazione dell'organo di revisione: Relazioneorganorevisione.pdf (2309kb - pdf)
- Elenco residui attivi: Elencoresiduiattivi.pdf (1105kb - pdf)
- Elenco residui passivi: Elencoresiduipassivi.pdf (2843kb - pdf)
Spese di rappresentanza
Le spese di rappresentanza sono quelle che assolvono ad una funzione rappresentativa dell'ente verso l'esterno, al fine di mantenere o accrescere il prestigio con il quale l'ente stesso opera nel contesto sociale, perseguendo i propri fini istituzionali.
La legge prevede espressamente che le spese di rappresentanza siano pubblicate, in un apposito prospetto, una volta all'anno sul sito web istituzionale entro 10 giorni dall'approvazione del rendiconto di gestione.
L'obbligo di pubblicazione disposto dall'articolo 16, comma 26, del decreto legge 13 agosto 2011, n. 138, convertito dalla legge 14 settembre 2011, n. 148.
- Spese rappresentanza: Speserappresentanza2021.pdf (18kb - pdf) -Data di pubblicazione: 29 luglio 2022
Allegati
Rendiconto di gestione (pdf, 3809.85 Kb)
28-07-2022
Dati rendiconto entrate (pdf, 16.34 Kb)
28-07-2022
Dati rendiconto entrate (ods, 24.07 Kb)
28-07-2022
Dati rendiconto spese (pdf, 82.25 Kb)
28-07-2022
Dati rendiconto spese (ods, 43.86 Kb)
28-07-2022
Rendiconto di gestione, spese con dettaglio… (pdf, 1887.91 Kb)
28-07-2022
Rendiconto di gestione, entrate con dettaglio… (pdf, 393.66 Kb)
28-07-2022
Relazione sulla gestione 2021 (pdf, 4863.16 Kb)
28-07-2022
Relazione dell'organo di revisione (pdf, 2308.33 Kb)
28-07-2022
Elenco residui attivi (pdf, 1104.07 Kb)
28-07-2022
Elenco residui passivi (pdf, 2842.69 Kb)
28-07-2022
Spese di rappresentanza (pdf, 17.94 Kb)
28-07-2022
Rendiconto semplificato per il cittadino… (pdf, 1582.25 Kb)
22-08-2022
Contenuto pubblicato il 28-07-2022 - Aggiornato il 22-08-2022