Incarico per la gestione dell'ufficio stampa e della comunicazione online di Palazzo Pretorio

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Data di pubblicazione: 10-02-2022
Data di scadenza: 23-02-2022
Orario scadenza: 23:59

Altre informazioni

Descrizione:

indetta una procedura selettiva, mediante comparazione delle esperienze professionali/lavorative e colloquio, per il conferimento di un incarico di addetto stampa e social media manager del Palazzo Pretorio, che si occupi dell'ideazione, redazione ed attuazione di un piano editoriale, da declinare con i vari strumenti a disposizione, al fine di promuovere il Palazzo Pretorio ed i suoi servizi, eventi ed attivit, in stretta collaborazione con lo staff del museo. L'incaricato dovr anche dialogare, collaborare, coordinarsi e se necessario supportare le altre figure professionali che si occupano di informazione e comunicazione in qualit di dipendenti dell'ente o di professionisti incaricati, al fine di ottenere un coordinamento della comunicazione sulle pi importanti attivit ed eventi culturali e potenziare l'immagine e la presenza on line del Comune di Prato in questo ambito.

Servizio proponente: Servizio Cultura, Turismo e Comunicazione
Responsabile del procedimento: Dott. Filippo Belli
Per informazioni: Servizio Cultura, Turismo eComunicazione - Dott. Filippo Belli - Via Santa Caterina, 17 - 59100 Prato - Tel. 0574 1835024 - Mail:f.belli@comune.prato.it
14.03.2022 - Pubblicato l'esito finale della selezione.

Contenuto creato il 22-07-2022 - Aggiornato il 22-07-2022

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