Incarico per la gestione dell'ufficio stampa e della comunicazione online di Palazzo Pretorio
avviso
Informazioni generali
Altre informazioni
indetta una procedura selettiva, mediante comparazione delle esperienze professionali/lavorative e colloquio, per il conferimento di un incarico di addetto stampa e social media manager del Palazzo Pretorio, che si occupi dell'ideazione, redazione ed attuazione di un piano editoriale, da declinare con i vari strumenti a disposizione, al fine di promuovere il Palazzo Pretorio ed i suoi servizi, eventi ed attivit, in stretta collaborazione con lo staff del museo. L'incaricato dovr anche dialogare, collaborare, coordinarsi e se necessario supportare le altre figure professionali che si occupano di informazione e comunicazione in qualit di dipendenti dell'ente o di professionisti incaricati, al fine di ottenere un coordinamento della comunicazione sulle pi importanti attivit ed eventi culturali e potenziare l'immagine e la presenza on line del Comune di Prato in questo ambito.
Allegati
Esito e graduatoria finale (pdf, 236.08 Kb)
22-07-2022
Colloquio online per giustificati motivi (pdf, 231.95 Kb)
22-07-2022
Valutazione domande e convocazione colloquio (pdf, 232.81 Kb)
22-07-2022
Chiarimento su modalit di compilazione e… (pdf, 187.98 Kb)
22-07-2022
Informativa privacy (pdf, 47.42 Kb)
22-07-2022
Schema disciplinare (pdf, 187.75 Kb)
22-07-2022
Modello di domanda (pdf, 130.69 Kb)
22-07-2022
Modello di domanda (rtf, 195.45 Kb)
22-07-2022
Testo integrale dell'avviso (pdf, 265.26 Kb)
22-07-2022
Determinazione di approvazione dell'avviso… (pdf, 128.54 Kb)
22-07-2022
Contenuto creato il 22-07-2022 - Aggiornato il 22-07-2022