Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Dirigente Informatico Statistico (Codice DIRINF25)

concorso

Data di pubblicazione: 24-07-2025
Data di scadenza: 23-08-2025
Orario scadenza: 23:59

Altre informazioni

Descrizione:

Con Determinazione Dirigenziale n. 2059  del 24.7.2025  è stato indetto il Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato  di Dirigente Informatico Statistico (Codice DIRINF25)

Prima di inviare la domanda:

  1. leggere attentamente il bando di concorso; 
  2. ai fini della trasmissione della domanda è necessario possedere  SPID/CIE/CNS/identità digitale eIDAS
  3. è necessario il possesso di una PEC (Posta Elettronica Certificata) personale (non è sufficiente la semplice email);
  4. il pagamento della tassa di concorso, a pena di esclusione, deve essere pagata entro e non oltre il giorno stabilito per lo svolgimento della prima prova scritta

Come fare domanda

Invia la candidatura tramite il Portale "inPA".

https://www.inpa.gov.it/#bandi-avvisi

Informazioni sulla prova d'esame:

  1. verranno espletate due prove scritte e una prova orale;
  2.  i candidati disabili o con DSA dovranno dichiarare nella domanda l'eventuale l'ausilio richiesto per l'effettuazione delle prove scritte e dovranno allegare la relativa documentazione (leggere art. 7 del bando "Disposizione specifiche relative alle prove");
  3. le candidate in stato di gravidanza che risultino impossibilitate a presentarsi alla  prova dovranno presentare entro il 23.8.2025  idonea certificazione medica rilasciata dal ginecologo della ASL di competenza da cui si rilevi l'impossibilità oggettiva di partecipare alla prova (leggere art. 6 del bando "Disposizione specifiche relative alle prove");
  4. Le candidate in allattamento e che vogliono usufruire della possibilità di allattare durante la prova devono far prevenire apposita richiesta al Servizio scrivente entro il 23.8.2025 (leggere art. 7 del bando "Disposizione specifiche relative alle prove");

Come chiedere informazioni

Eventuali informazioni in merito al presente avviso potranno essere richieste:

  • al Servizio Risorse Umane, ai numeri telefonici 0574 – 1836292/6293/6329/6073 nel seguente orario: il Lunedì e il Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00; Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (si invita a verificare eventuali variazioni degli orari di apertura dell'Ufficio concorsi sul sito web dell'Ente);
  • all’Ufficio Relazioni con il Pubblico URP – Piazza del Comune – Prato – ai numeri telefonici  800 058850 nel seguente orario: Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore15.00 alle ore 17.00, mercoledì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (si invita a verificare eventuali variazioni degli orari di apertura dell'URP sul sito web dell'Ente) oppure attraverso i seguenti canali:
  • e-mail: urp@po-net.prato.it 
  • facebook messenger:  pagina Comune di Prato alla quale è possibile inviare messaggi

Settore proponente: Servizio Risorse Umane

Responsabile del procedimento di ammissione : Dott.ssa Frizzi Giulia


Allegati

BandoDirInf (pdf, 222.73 Kb)
24-07-2025
24-07-2025

Contenuto creato il 24-07-2025 - Aggiornato il 24-07-2025

PAT - Portale Amministrazione Trasparente (pubblicata su Developers Italia) - Servizi di supporto al riuso erogati da ISWEB S.p.A.