Acquisto di n.5 distruggi documenti, n.20 poggiapiedi ergonomici da ufficio, n.20 lampade da tavolo LED e n.125 cassette di pronto soccorso per gli automezzi comunali - Affidamento diretto su MEPA e assunzione impegni di spesa
CIG:
B818AF8439
Contenuto creato il 18-09-2025 - Aggiornato il 18-09-2025
Esplora le sottosezioni di Acquisto di n.5 distruggi documenti, n.20 poggiapiedi ergonomici da ufficio, n.20 lampade da tavolo LED e n.125 cassette di pronto soccorso per gli automezzi comunali - Affidamento diretto su MEPA e assunzione impegni di spesa
-
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
-
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
-
Avvisi
-
Varianti in corso d'opera
-
Procedure fino al 31/12/2023
-
Elenco ed iscrizione degli operatori economici per le procedure negoziate (art. 168 D.lgs 36/2023)
-
Programma triennale acquisti di beni e servizi